CENA ESTIVA NEL PARCO DELL'ENTE

Home | Info Utili

 

Mercoledì 10 luglio, come consuetudine oramai, l’Ospedale San Chiaffredo di Revello ha accolto, all’interno del suo bellissimo giardino, ospiti, parenti, amici e collaboratori nell’ambito del sempre tanto atteso incontro conviviale. Un evento che è oramai diventato un appuntamento fisso nell’estate revellese.

L’evento ha avuto inizio verso le ore 17,30 con l’aperitivo e, a seguire, la cena ancora una volta caratterizzata dalla particolare cura posta dal personale di cucina che si è cimentato in una carrellata di piatti della tradizione. Tutto allietato dalla musica dei <CIAO CEREA> che ha, con discrezione ed allegria, accompagnato la serata.

La presidente dell’Ospedale, Silvana Sanino, ha fatto gli onori di casa accogliendo gli ospiti, le autorità civili e religiose e le associazioni  intervenute, complessivamente circa 190 persone. Nel breve cenno di saluto la signora Sanino ha reso onore alla cura per l’organizzazione della serata prestato da tutto il personale dell’Ente nonché da coloro i quali, con il loro coinvolgimento, hanno reso possibile la predisposizione di un’accoglienza curata in ogni dettaglio. Un saluto affettuoso è poi stato rivolto a tutte le autorità e associazioni presenti.

Inutile dire che, ancora una volta, l’obbiettivo di offrire una serata conviviale in serena allegria a tutti gli amici e collaboratori del San Chiaffredo è stato raggiunto. La soddisfazione era palpabile sia da parte degli ospiti dell’Ente sia da coloro i quali hanno potuto approfittare della fresca serata di mezz’estate per proseguire i festeggiamenti nel parco.

Una gran bella serata, motivo di orgoglio per il San Chiaffredo che vede il numero dei suoi ospiti in costante crescita ed anche un momento di meritata allegria dopo tanto lavoro svolto, in questi anni ed in questi ultimi mesi, nei reparti e negli uffici, per rendere l’Ospedale sempre più accogliente e sempre più moderno.